Persiane e scuri in alluminio

Sai cosa ci distingue dagli altri? 350 profili in alluminio. Sì, hai letto bene. Il sistema Scuretttto si compone di ben 350 profili.

Scuri e persiane

Il vantaggio dell’alluminio?

La nostra tecnologia ci consente di realizzare in alluminio tutte le tipologie di ante degli scuri e delle persiane in legno tradizionali con il vantaggio che, essendo in alluminio, non richiedono manutenzione.

Le persiane e gli scuri in alluminio permettono di realizzare un prodotto con misure personalizzate al 100%, risultato non raggiungibile da quelli in PVC.

Una vasta gamma di modelli di scuri e persiane

Scuri alla padovana, scuri alla vicentina, scuri scorrevoli, di qualsiasi dimensione.

Poiché amiamo la perfezione: la nostra gamma comprende numerosi modelli di scuri coibentati.

Sempre pronti alle novità: scuri in Laminam

Laminam è una superficie ceramica di alto valore tecnologico ed estetico, ideale per applicazioni esterne nell’edilizia e per applicazioni interne nell’arredamento e nell’interior design.

Troviamo sempre la soluzione più adatta a ogni nostro cliente. Se ami i colori naturali e morbidi, non perdere la collezione di oscuranti con facciate in ceramica. Non è solo la vista a beneficarne: le ante degli scuri in Laminam offrono una sensazione tattile naturale ed emozionale.

Ma questa non è l'unica caratteristica per cui abbiamo scelto Laminam: la ceramica è da sempre considerata un materiale pregiato per le sue caratteristiche di resistenza al fuoco, al calore e al gelo ed è materiale ideale per applicazioni esterne esposte agli agenti atmosferici.

Proteggi la tua casa, proteggi la tua famiglia senza sorvolare sull'estetica. La nostra linea di scuri e persiane in alluminio e i nostri comignoli estetici, hanno superfici ceramiche caratterizzate da texture di sorprendente bellezza e dal forte impatto materico.

Oscurante
Oscurante
Oscurante
Oscurante

I nostri prodotti sono interamente realizzati in Italia.

Sfoglia il nostro catalogo e lasciati sorprendere dalle infinite combinazioni che tu stesso puoi creare